Intervista a Valeria Mangani per Gold Talents

high-jewelry

Intervista a Valeria Mangani per la Giuria di "Gold Talents".

La giuria di Gold Talents è composta da tre esperti del settore moda e gioiello. Finora abbiamo conosciuto il presidente Giuliano Ansuini e il couturier Camillo Bona.
 

È il momento di incontrare Valeria Mangani, un nome di spicco nell’ambito della moda e del wellness. Il suo motto “Fashion is my passion, woman are my mission. Truth my religion” dice molto di questa donna che può definirsi sul serio cittadina del mondo.

 

 

Valeria Mangani nasce a Johannesburg, Sud Africa, si diploma negli States, dove viene ammessa a soli 17 anni alla prestigiosa Università Parsons School of Design di New York.

Seguiranno il diploma in Fashion Design all’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma, la specializzazione in Precious Stones, Diamonds and Pearls, al Gemological Institute of America (GIA) a Los Angeles, i corsi d’Antiquariato presso Christie’s a Londra, Degree in Nutrition Education, presso l’Oceania College of Clinical Nutrition, in Australia e così via… fino ad approdare all’attuale vicepresidenza di ALTAROMA SPA, alla cattedra presso il Master Linguaggi del Turismo e Comunicazione Interculturale presso l’Università Roma Tre, e agli innumerevoli progetti nazionali e internazionali che segue e promuove.

Attraverso le sue domande, Ginevra Ansuini ci svela alcuni frizzanti dettagli della personalità passionale e poliedrica di Valeria Mangani, in un momento di pausa da una vita sempre in viaggio e costantemente alla ricerca di bellezza e benessere.